Tutta Italia

videoispezione canal jet in Tutta Italia

Sort by

canne fumarie in eternit

TUGNOLO A. SERVIZI PER L'AMBIENTE

Via Monte Adamello, 71 - 10023 Chieri (TO)

    Piemonte

    Torino

    Torino

  • 345 6297289

La Tugnolo A. Servizi per l’ambiente offre alla propria clientela una vasta gamma di servizi ed è specializzata nel trasporto di rifiuti solidi e pericolosi, trasporti in ADR, spurgo di fosse biologiche, raccolta e smaltimento di rifiuti agricoli e raccolta e smaltimento eternit.
Il personale, altamente qualificato, offre una consulenza accurata e professionale e propone preventivi gratuiti e senza impegno sia per clienti privati che per aziende di ogni dimensione.
L’azienda si occupa inoltre di video ispezioni delle reti fognarie, noleggio attrezzature, stoccaggio e recupero.
Dal 2003 al 2106 la ditta ha mantenuto la Certificazione ISO 9001, e dal 2017 è in possesso della Certificazione ISO 14001.

16 Settembre 2020

canne fumarie in eternit

ECOLOGIA ESPOSITO

Via Orazio, 3 - 80040 Volla (NA)

    La Ecologia Esposito è un’azienda che opera nel settore dell’ecologia sin dal 1988 e in particolare si occupa – assicurando servizio Autospurgo 24 ore a Napoli e Provincia di Napoli – di pulizia fognature, disostruzione rete fognaria e pulizia vasche biologiche con trasporto e smaltimento con SISTRI presso discariche autorizzate, noleggio cassoni scarrabili e piattaforme compattatrici, trasporto di rifiuti pericolosi e non, trasporti in ADR. Inoltre, servizi di disinfezione, disinfestazione, sanificazione, derattizzazione, manutenzione aree verdi, servizi di pulizia. Tali attività vengono svolte con l’ausilio di attrezzature tecnologiche avanzate e personale altamente qualificato e perfettamente inquadrato ai fini assicurativi, previdenziali e assistenziali. L’azienda dispone di un parco automezzi nuovi dotati delle migliori componenti, di augelli in grado di disostruire tubazioni ostruite da qualsiasi tipo di corpo estraneo, quale cemento, detersivo, radici e sabbia. Inoltre, è dotata di telecamera a colori con rilascio di DVD.

    1 Gennaio 1970