Tutta Italia

videoispezione di pozzi neri in Tutta Italia

Sort by

Disostruzione tubazioni di impianti

GHELFI SPURGHI

Via delle Suore, 187/189 - 41122 Modena (MO)

    Ghelfi Spurghi è un’azienda di Modena che opera nel settore della gestione dei rifiuti. Con mezzi ed attrezzature proprie si occupa di trasporto, trattamento, disidratazione e smaltimento fanghi di depurazione, smaltimento di rifiuti solidi e non pericolosi, spurgo pozzi neri e fognature, smaltimento di rifiuti urbani ed industriali, bonifiche e videoispezione di fognature e condotte con telecamere a spinta.

    29 Settembre 2020

    Disostruzione tubazioni di impianti

    L'ESPURGO MAGNANINI

    Via Degola Umberto, 17 - 42124 Reggio nell'Emilia (RE)

      Emilia Romagna

      Reggio Emilia

      Reggio nell Emilia

    • 0522 942746

    L’Espurgo Magnanini, dal 1975, si occupa di spurghi civili ed industriali. Tratta tutto quanto riguarda il servizio autospurgo come: spurgo di pozzi neri, pulizia di pozzetti, spurgo di fosse biologiche, spurgo di pozzi artesiani, spurgo di impianti di trattamento fanghi e liquami e colonne di scarico. Svolge la propria attività con sonde ad alta pressione e con videoispezioni con telecamera. L’Espurgo Magnanini offre inoltre servizi di: disinfestazione e derattizzazione, manutenzioni edifici civili e industriali e servizio di allontanamento volatili oltre all’ultimo servizio di noleggio bagni chimici particolarmente indicato a imprese edili, manifestazioni, fiere ed eventi per offrire un servizio sempre pronto a qualsiasi evenienza.Espurgo Magnanini gestisce le complessità e vuol dire servizio completo fognature 24 ore su 24.

    29 Settembre 2020

    Disostruzione tubazioni di impianti

    ENEA TECNOESPURGHI

    Via Evangelista Torricelli, 5 - 42049 Calerno (RE)

      Emilia Romagna

      Reggio Emilia

      Reggio nell Emilia

    • 345 7969822

    La Enea TecnoEspurghi ha la propria sede in Via Evangelista Torricelli, 5 a Sant’Ilario d’Enza – Calerno (RE). Azienda con un’esperienza trentennale nel mondo degli spurghi civili e industriali, grazie alla professionalità e all’esperienza acquisita e al parco mezzi dotato di mezzi tecnologici all’avanguardia, l’azienda è in grado di effettuare qualsiasi tipo di intervento relativo a spurghi fognature, pozzi otturati, disinfestazioni e deratizzazioni. Effettua interventi con videoispezioni per condotte , scarichi e colonne condominiali. Mappatura di reti fognarie e ricerca perdite o rotture nelle tubature. Disotturazione di scarichi domestici intasati. Disostruzione per WC, lavandini e lavabi con Canal Jet. Servizio di spurgo fogne civili ed industriali. Svuotamento pozzi neri, fosse biologiche, fosse settiche e fosse Imhof. La Enea TecnoEspurghi intervenire in modo veloce sia sulla provincia di Reggio Emilia sia in quella di Parma.

    29 Settembre 2020

    Disostruzione tubazioni di impianti

    NUOVA JOLLY SPURGHI

    Strada Nazionale del Canaletto Sud, 217 - 41123 Modena (MO)

      La Nuova Jolly Spurghi vanta un’esperienza trentennale nel settore di pulizia fosse biologiche, lavaggio e spurgo fognature, travaso dell’acqua dagli scantinati e dai garage. L’azienda è specializzata anche nella disostruzione delle colonne di scarico, lavaggio cortili, interventi di ricerca perdite nei tubi di scarico con apposita telecamera con definizione a colori, video ispezioni per colonne intasate e disinfestazioni scarafaggi, blatte germaniche, vespe e derattizzazioni. Grazie alla professionalità e tempestività degli operatori specializzati si garantisce interventi che verranno eseguiti in poche ore dalla segnalazione, numeri attivi 24 h su 24, festivi compresi. Essendo dotata la Ditta di mezzo speciale si può intervenire anche in centro città. Si eseguono inoltre sopralluoghi e preventivi gratuiti.

      29 Settembre 2020

      Disostruzione tubazioni di impianti

      G.M. SRL

      Via M.Te Prinzera, 3/A - 43124 Parma (PR)

        Emilia Romagna

        Reggio Emilia

        Reggio nell Emilia

      • 0521 648725

      La G.M. srl, dal 1970, svolge servizi ambientali garantendo sempre la massima qualità e precisione di intervento. La costante ricerca e il continuo aggiornamento tecnico dei mezzi e delle attrezzature ci permette di rispondere alle più svariate richieste d’intervento della clientela in fatto di servizi tecnologici e ambientali, offrendo sempre la migliore soluzione nel rispetto delle normative vigenti in materia. In particolare ci occupiamo di pulizia reti fognarie; tubazioni e canalizzazioni; lavaggio colonne di scarico e sifoni; vuotatura fosse imhoff e pozzi neri; trasporto reflui speciali; trasporto reflui speciali pericolosi; bonifica cisterne, silos e serbatoi; videoispezione canne fumarie; videoispezione pozzi; videoispezione interna delle tubazioni; ricerca e localizzazione perdite d’acqua nelle tubazioni; collaudo in pressione delle tubazioni e fognature per verifica delle loro funzionalità; collaudo di strutture civili mediante prove di carico con acqua; collaudo degli scarichi negli edifici civili e negli insediamenti industriali mediante acqua e tracciante colorato; risanamento tubazioni e pozzetti senza opere di scavo e demolizione; ricerca, rilievo e mappatura dei sotto servizi; fresatura sporgenze e/o materiale presenti all’interno delle tubazioni; lavaggio strade; gestione impianti di depurazione; smaltimento reflui speciali presso impianti autorizzati; pulizia sgrigliatori, pompe di sollevamento; lavaggio vasche accumulo fanghi, chiarificatori e digestori; lavaggi industriali con gruppi idrodinamici Pompa Alta Pressione; noleggio otturatori; noleggio pompe per travasi per la realizzazione di by-pass; consulenze tecniche. La G.M. srl è in v. Monte Prinzera a Parma.

      29 Settembre 2020